"Armonie, le forme della materia", prolungata fino al 20 gennaio la mostra di Raffaele Mucilli

| di Serena Colecchia
| Categoria: Attualità
STAMPA

Un insieme di forme geometriche sinuose che si armonizzano e si intersecano tra di loro. Sono le sculture lignee e marmoree di Raffaele Mucilli, artista di San Salvo ma originario di Castiglione Messer Marino, che dal 15 dicembre ha aperto la sua prima mostra personale in via Roma 39 e che prolungherà fino al 20 gennaio.

La mostra dal titolo "Armonie, le forme della materia" riesce a esprimere l'intento di Mucilli di creare varie forme per creare armonia. I materiali che predilige sono il legno multistrato e varie tipologie di marmo, la pietra e l'argilla. "Ho sempre coltivato la passione della scultura finchè Amerigo Mariotti, un mio amico che ha una galleria d'arte a Bologna, "Adiacenze", dopo aver visto i miei lavori mi ha spronato a metterle in mostra", afferma lo scultore, "Sono soddisfatto del buon riscontro di pubblico che ha avuto la mostra, sono contento del risultato", conclude Mucilli.

Serena Colecchia

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK