Terremoto Montecilfone, in arrivo dal Governo altri 3,25 milioni di euro

| di Viviana Pizzi
| Categoria: Attualità
STAMPA

La comunicazione è arrivata direttamente dal Consiglio dei Ministri. Ed è toccato all'onorevole Antonio Federico del Movimento Cinque Stelle comunicarla al primo cittadino di Montecilfone Franco Pallotta. Riguarda il terremoto del 14 e 16 agosto che ha colpito il bassomolise con epicentro a Montecilfone. 

"Il consiglio dei ministri- si legge in una nota - ha deliberato un ulteriore stanziamento di 3,25 milioni di euro per la realizzazione di interventi necessari in conseguenza degli eventi sismici che hanno colpito i comuni della provincia di Campobasso a partire dal 16 agosto". 

Per ora non è ancora noto come verranno divisi i fondi e come verranno spesi. Se ne saprà di più nelle prossime ore. Questi soldi vanno ad aggiungersi agli altri 2 milioni di euro stanziati a settembre in occasione del riconoscimento dello stato di emergenza nazionale. Allora furono chiesti 4 milioni di euro. Sommando i due interventi al Molise finora sono toccati 5,25 milioni di euro. 

Leggi altre notizie su Altomolise.net

Viviana Pizzi

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK