Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Stringiamoci intorno alla Us San Salvo: da 50 anni Orgoglio di questa Città

Condividi su:

Non è certo che  “una sola rondine” può  fare la primavera, ma sono certo che la vittoria di ieri contro l’ Ortona per 3-0 ha scosso gli animi del popolo BiancoAzzurro!

Chi ha fatto parte della Us San Salvo a vario titolo deve riuscire a mettere da parte le questioni o i dissapori personali mentre deve riflettere su come nel profondo del loro animo “la sola rondine” di ieri l’ abbia fatto gioire il proprio orgoglio e lo spirito di appartenenza.

Il popolo BiancoAzzurro di quei tifosi che non seguono più la squadra  e quegli imprenditori  ex dirigenti  che non finanziano come prima.

Un gruppo di ragazzi sta cercando di non far sprofondare 50 anni di storia, alcuni calciatori Sansalvesi di adozione insieme a diversi figli di San Salvo.

Il mio personale appello a tutti i tifosi a tornare numerosi allo stadio per sostenere la squadra, mi appello a tutti gli imprenditori locali a tornare a trovare come possono a contribuire per la maglia, mi appello all’ amministrazione pubblica affinché non lasci sola la società.

Difendiamo i nostri colori, facciamo in modo che la storia continui... quella storia che è stata per 50 anni “ l’ Orgoglio di questa Città”!!!

Sempre Forza Us San Salvo !!!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook