Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Trasporto pubblico locale: continui disservizi di Tua e Rfi

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Si ripetono in maniera frequente i disservizi a danno dei viaggiatori da parte di Tua e Rfi.
Siamo in tanti che ogni mattina a costo di enormi sacrifici utilizziamo i mezzi pubblici per raggiungere i luoghi di studio e di lavoro e siamo stanchi dei ripetuti disservizi che pur avendoli segnalati non vengono rimossi.
Non è possibile che in una settimana perdiamo la coincidenza con il treno di Tua per Lanciano per ben tre volte.
L'ultima oggi, il treno di Rfi che parte da Termoli arriva a San Vito alle 8,18 (tre minuti di ritardo) in coincidenza con il treno di Tua che viene da Pescara e va a Lanciano, quest'ultimo anzichè partire alle 8,20 parte alle 8,18 addirittura in anticipo.
Siccome abbiamo segnalato più volte i tanti disservizi e non essendoci un garante che tuteli i diritti dei viaggiatori vogliamo denunciare pubblicamente quanto accade.
Chiediamo agli organi di informazione di aiutarci a diffondere ed amplificare questo messaggio affinchè arrivi ai responsabili delle aziende interessate e ai rappresentanti delle istituzioni con l'obiettivo di rimuovere le disfunzioni e i relativi disagi.
Infine, non vogliamo elencare le carenze sulla dotazione infrastrutturale nelle varie stazioni e l'inadeguatezza del parco mezzi, Vi invitiamo a viaggiare con noi affinchè possiate constatare da vicino le condizioni di arretratezza in cui si trova il nostro sistema dei trasporti.
Lavoratori e Studenti pendolari

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK