Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Voragine di via Fontana: a lavoro per sistemare la strada

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Dalle prime ore di questa mattina il personale dell’Ufficio manutenzione del Comune di San Salvo è impegnato a sistemare la voragine che si è aperta la scorsa notte in via Fontana. La causa è stata prontamente individuata nel cedimento di un tratto di rete fognaria, anche per le piogge di queste ultime ore.

Sono già al lavoro gli operai della Sasi per riparare la rottura, essendo la società idrica responsabile della rete. 

Sul posto si è recato l’assessore alla Manutenzione Giancarlo Lippis, che sta seguendo i lavori, per coordinare il ripristino della sede stradale, che dovrebbero durare 48 ore.

Via Fontana è stata temporaneamente chiusa al traffico. Deviazioni sono previste per via Cavour, per chi transita da via Trignina, ed interruzione del transito dalla rotatoria San Rocco con direzione obbligatoria verso via Pertini e via Aldo Moro.  

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK