Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pd San Salvo: “Un’altra attività chiude in centro storico, dov’è l’amministrazione comunale?”

Condividi su:

Un’altra attività commerciale ha abbassato la serranda in centro storico a San Salvo. Si tratta dell’edicola in c.so Garibaldi a due passi dall’isola pedonale e dal Comune. E dal cartello affisso pubblicato da un sito locale e poi rimosso, traspariva tutta l’amarezza e non solo del titolare. 

Da tempo denunciamo la “morte” del centro storico della nostra città, la paralisi del commercio a San Salvo e l’immobilismo, lo stallo e il silenzio della maggioranza di centrodestra nel non voler affrontare un tema importante e serio: la sua rivitalizzazione.

Continuiamo a non capire cosa sta attendendo l’amministrazione comunale nell’affrontare, nell’intavolare tavoli di confronto, nell’agire! Che chiudano tutte le attività commerciali per prendersi carico di questo problema? O lasciar correre con le bende agli occhi questi ultimi tre anni e mezzo di mandato elettorale che gli mancano per governare questa città e poi, certi del loro prossimo ruolo di minoranza, alzarsi in piedi a gran voce e denunciare il problema?

Ma un buon amministratore, si sa, ha il dover di intervenire laddove sussiste un problema. Ma il loro silenzio e l’inattività e l’inoperosità dell’Assessore alle Attività Produttive Tonino Marcello forse troppo impegnato nella campagna elettorale delle regionali del 10 febbraio prossimo – perché forse più “importanti” dei problemi della città – non si può ignorare, non può non essere messo in luce e denota che di “buono” non hanno nulla. 

Il centro storico è morto! Questo è un dato certo. Ha ormai perso ogni suo connotato, ha perso ruolo e dinamismo.Dove sono le idee dell’amministrazione comunale! Dov’è l’assessore  Marcello! Forse in giro a cercar voti per le elezioni regionali. E intanto però nella nostra città le attività chiudono e lui e l’amministrazione voltano la testa dall’altra parte come fanno ogniqualvolta c’è un problema!

Ma la nostra città al primo posto ... Sempre !

 

Condividi su:

Seguici su Facebook