Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il "ma che fa, solo un attimo" di uno, porta conseguenze per un altro

Condividi su:

In genere si tende ad avere un comportamento che porta a dire "Ma tanto che fa, che male c'è? In fondo questo, quello, che male c’è se raccomando tizio o caio o se quell’appalto lo do a tizio o caio …. Non ho tempo di rispettare il codice stradale e parcheggio sul marciapiede, è solo un attimo”.

Anche se lì per lì può sembrare normale, il cattivo agire porta sempre delle conseguenze. Ne è un esempio lampante del non rispetto della regola e conseguenza negativa per un altro quanto è capitato a un cittadino sansalvese che si muove con una carrozzella.

Questo il suo sfogo sui social:

“All'inizio di Via Duca degli Abruzzi, sono caduto dopo essere inciampato su questo tombino (la foto in copertina). Molti di voi si chiederanno “che ci facevi in mezzo alla strada?” Vi rispondo subito! Sono dovuto scendere dal marciapiede perché una macchina ci si era parcheggiata "momentaneamente". Ora non voglio fare nessun tipo di polemica perché non sono tipo ma voglio solo farvi riflettere su come, un'azione compiuta in modo sbadato, possa avere delle conseguenze su terze persone! Fate attenzione a quello che fate... Sempre”

Condividi su:

Seguici su Facebook