Rete idrica e scuole chiuse nel vastese

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Arrivano diverse segnalazioni riguardanti l’ ordinanza, della chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, diramata da diversi sindaci delle cittadine interessate dalla mancata erogazione del servizio idrico (leggi), dovuta alla necessità di dover effettuare una riparazione sulla condotta principale (leggi).

Le segnalazioni chiedono della reale opportunità di arrivare a questa decisione considerando che le scuole dovrebbero essere provviste di autoclave e inoltre essendo interrotta l’erogazione a monte della conduttura da questa mattina alle ore 8 fino alle ore 6 di domani se c’è la possibilità che l’ ordinanza si ripeta.

Altri lettori ci chiedono se non si potesse eventualmente effettuare, all’occorrenza, per gli istituti che avessero avuto bisogno un servizio di approvvigionamento di acqua potabile con autobotti.

I ragazzi saranno sicuramente contenti di questo giorno di “vacanza forzata”, i genitori con impegni lavorativi o di altro genere forse un po’ meno.

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK