Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Confcommercio, nuovo corso per agenti e rappresentanti di commercio

Condividi su:

L’attività di agente di commercio s’intende esercitata da chiunque venga stabilmente incaricato, da una o più imprese di promuovere la conclusione di contratti in una o più zone determinate, mentre l’attività rappresentate di commercio s’intende esercitata da chiunque venga stabilmente incaricato da una o più imprese, di concludere contratti in una o più zone determinate. Tutte le persone interessate a svolgere questa attività di agente e rappresentate di commercio devono possedere i requisiti della Legge n. 204 del 03/05/1985, tra cui uno è il superamento del corso abilitante.

La Confcommercio, per il tramite della Società Cat Ascom Servizi, organizza i corsi professionali necessari a tutti coloro che intendono avviare l’attività di agente e rappresentate di commercio.

Venerdì 15 febbraio 2019 alle 14:30 partirà un nuovo corso.  Poiché sono ancora disponibili ancora alcuni posti, si invita chi fosse interessato a contattare la Confcommercio di Pescara in Via Aldo Moro, 1/3 – tel: 085/4313620 – e-mail: formazione@confcommerciopescara.it

Le lezioni si svolgeranno nelle aule della Confcommercio di Pescara, in Via Aldo Moro 1/3.

Il corso ha una durata complessiva di 100 ore.

E’ un corso riconosciuto dalla Regione Abruzzo e pertanto sarà consegnato ad ogni partecipante al termine delle lezioni un attestato di frequenza rilasciato dalla Regione Abruzzo.

Condividi su:

Seguici su Facebook