Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Traduzioni professionali rapide e veloci? Con TraduciMela è semplice

Condividi su:

Titolo: Traduzioni professionali rapide e veloci? Con TraduciMela è semplice

La nota piattaforma Melascrivi ha deciso di fornire un utile servizio anche a chi desidera avere una traduzione professionale in lingua straniera.

Capita spesso di avere la necessità di tradurre dei testi in una lingua straniera e questo accade perché sempre più sovente ci si interfaccia con un pubblico internazionale. Proprio per questo motivo, non ci si deve abbandonare a traduzioni approssimative e, molte volte, anche sbagliate.

Proprio per questo motivo si consiglia di affidarsi a un servizio di traduzioni professionali che ha alle spalle tutta l'esperienza di Melascrivi, leader nel settore del content writing e non solo. Da anni, infatti, chi ha bisogno di testi ben scritti e di qualità può affidarsi proprio a Melascrivi ed è da questo progetto che nasce TraduciMela.

La piattaforma, quindi, si apre anche alle traduzioni, così da offrire un servizio ancora più completo a tutti coloro i quali necessitano di testi scritti, in italiano o in lingua straniera, per la propria attività, per il proprio e-shop, per un sito o un blog e così via.

Come funziona TraduciMela

Con TraduciMela si ha la possibilità di ottenere la traduzione dei propri testi nella lingua che si preferisce. Che si tratti di inglese o francese, ma anche di ceco, ungherese, russo, giapponese e così via, avere delle traduzioni professionali, perfette e in linea con le proprie esigenze è ormai cosa facile.

Sono sufficienti pochi click per caricare sulla piattaforma il materiale che si desidera tradurre e selezionare la lingua. In pochissimo tempo il lavoro verrà preso in carico da un traduttore madrelingua o bilingue, selezionato per la lingua prescelta. Grazie al sistema di presa in carico, la traduzione desiderata verrà consegnata in pochissimo tempo. Il servizio di formattazione è sempre compreso.

Tra le lingue disponibili ci sono le più classiche, ma non solo. Assieme a inglese, francese, tedesco, spagnolo ci sono anche finlandese, russo, giapponese, cinese e ancora arabo, brasiliano, serbo-croato e molte altre ancora. Come detto, i traduttori sono selezionati in base alle loro competenze e al grado di conoscenza della lingua. Nella maggior parte dei casi si tratta di traduttori madrelingua o bilingue che sono in grado di rendere al meglio i testi che vengono loro sottoposti.

Tutti i vantaggi di scegliere un servizio come TraduciMela

Scegliere di affidarsi a dei professionisti per le proprie traduzioni è sintomo di intelligenza. Solo in questo modo, infatti, si riuscirà a colpire l'attenzione di un pubblico straniero, che non parla italiano ma che può potenzialmente diventare un cliente del proprio brand.

Le traduzioni sono un potente mezzo, a patto che siano effettuate da professionisti in grado di cogliere tutte le varie sfumature della lingua. Grazie a una piattaforma come TraduciMela sarà facile incontrare il professionista che fa al caso proprio.

Grazie al sistema di presa in carico, inoltre, si ha la certezza di vedere il proprio lavoro consegnato entro i tempi stabiliti. Nessun ritardo nelle consegne, lavoro di ottima qualità e prezzi molto competitivi: queste sono le caratteristiche principali di una piattaforma nata da poco ma che riscuote già un grande successo.

Come sottolineato in precedenza, tra i tanti pro c'è la possibilità di scegliere tra tantissime lingue, anche tra quelle meno usuali, e di avere a propria disposizione e incluso nel prezzo anche il servizio di formattazione.

Melascrivi e TraduciMela sono a disposizione di tutti coloro i quali desiderano avere dei contenuti di qualità elevatissima per i propri progetti, siano essi in italiano che in lingua straniera.

Fonte: Melascrivi.com

Condividi su:

Seguici su Facebook