Operazione Evelin, annullato il sequestro del bar e degli immobili

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il Tribunale del Riesame di L'Aquila, ha annullato il sequestro degli immobili e del Bar "Evelin", precedentemente eseguito, ritenendo condivisibili le plurime eccezioni di diritto, sui profili di illegittimità del provvedimento emesso, restiuendo i beni ai legittimi  proprietari. La motivazione, sarà depositata entro 30 giorni dal provvedimento di annullamento del Tribunale per il Riesame di l'Aquila. Soddisfatti gli avvocati Marisa Berarducci e Antonino Cerella.

Il provvedimento, scattato lo scorso 28 gennaio emesso dal dal G.I.P. del Tribunale di L’Aquila, Dott. Giuseppe Romano Gargarella, su richiesta del Sostituto Procuratore della Direzione Distrettuale Antimafia del capoluogo abruzzese, Dott. Stefano Gallo, aveva interessato il sequestro di 4 immobili, quote di 5 società, 1 attività commerciale (il “Bar Evelin”) a San Salvo e 19 autovetture per un valore complessivo pari ad 1,2 milione di euro, di cui un valore equivalente al profitto illecito stimato in almeno seicento mila euro.

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK