Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Annamaria D'Antuono, la nuova pediatra che sostituirà Hussein per circa un anno

Condividi su:

È Annamaria D'Antuono la giovane pediatra incaricata dall'Azienda Sanitaria Lanciano Vasto Chieti per sostituire il dottor Jaber Hussein. Trattasi di una nomina di una nomina annuale che potrà scadere in via anticipata qualora la Asl proceda alla nomina definitiva del pediatra che subentrerà al pediatra posto in quiescenza dal 1 febbraio 2019. 

Annamaria D'Antuono nata a San Giovanni Rotondo e residente a San Nicandro Garganico, città dove tuttora risiede, ha conseguito la specializzazione in pediatria presso l'Università La Cattolica di Roma. Nel suo curriculum vanta una precedente esperienza come pediatra nella Regione Marche. 

È mamma di un bambino di due anni e mezzo. 

La mia passione per la pediatria e in particolare la pediatria di base nasce proprio dall' amore per i bambini, per potermi prendere cura di loro e per  accompagnarli in una crescita sana. Credo fortemente che la prevenzione sia di primaria importanza per raggiungere questo obiettivo

La pediatra è in servizio presso l'ex studio medico del dottor Hussein dal 18 febbraio 2019. (leggi)

Gli orari di ricevimento della dott.ssa D'Antuono sono:

  • Lunedì 9,30 - 13
  • Martedì 16.30 - 19
  • Mercoledì 9,30 - 13
  • Giovedì 16.30 - 19
  • Venerdì 9,30 - 12.30

Gli ex assititi del dottor Hussein che non hanno scelto un altro medico si possono rivolgere alla nuova pediatra in via automatica.

Per evitare inutili affollamenti dello studio e soprattutto evitare che neonati si trovino ad aspettare insieme a bimbi più grandi con influenza ecc. è bene usufruire del servizio Pediatotem che è tornato ad essere attivo dal 25 febbraio. Per qualsiasi urgenza ci si può rivolgere al suo numero 3421894098.

Dalla redazione di cittanet i migliori auguri di buon lavoro nela città di San Salvo. 

 

Condividi su:

Seguici su Facebook