Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Silvano Pagliuca eletto presidente di Confindustria Chieti Pescara

Condividi su:

Si è riunita oggi 8 marzo presso la sede di Pescara l'Assemblea Generale dei Soci di Confindustria Chieti Pescara per il rinnovo delle cariche.

Terminato il suo mandato quadriennale, Gennaro ZECCA lascia il posto a Silvano PAGLIUCA nella carica di Presidente dell'Associazione.

PAGLIUCA, già in Telecom e Tim, è manager di FASTWEB e da oltre 15 anni ricopre incarichi associativi. È stato Presidente della Sezione Governance di Confindustria Chieti Pescara, Tesoriere durante la presidenza di MARRAMIERO, nonché Vice Presidente Vicario durante la Presidenza ZECCA. Consigliere Camerale dal 2014 al 2017 a Pescara, esperto di ICT, Ricerca, Innovazione e Digitalizzazione, è attualmente membro del Comitato di Indirizzo della Laurea Magistrale in Economa e Business Analytics del Dipartimento di Economia dell'Università degli Studi G. D'Annunzio.

Sarà affiancato dal Vice Presidente Vicario Umberto SGAMBATI, amministratore delegato di Proger Spa, società di engineering e management tra le prime 100 al mondo, e da due Vice Presidenti: Marco BELISARIO, titolare di Shirtlab, azienda leader nella realizzazione di camicie sartoriali su misura, e da Paolo CAMPANA, AD di Ecoh Media, società certificata specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi informatici e soluzioni applicative per aziende ed Enti Pubblici.

La riunione ha visto coinvolte numerosi imprenditori e manager in rappresentanza delle oltre 800 imprese aderenti al sodalizio. L'Assemblea ha eletto anche dieci componenti il Consiglio Generale:

ADDARI Alessandro Top Solutions
CIARCELLUTI Luciano di Lfa Srl
D'ANNIBALE Giancarlo di Rustichella D'Abruzzo Spa
DE CECCO Gabriel Pierre di Confezioni Mario De Cecco Srl
DI CAMPLI Marcello di Imm Hydraulics Spa
DI MARCOBERADINO Luigi di Inerti Valfino Srl
DI RIENZO Loreto di Bond Factory
RAMONDO Roberto di Tasso Srl
SALVATORELLI Maria Annunziata di Auletrepuntozero Srl
VOLPE Camillo di Sicurmed Srl

Il neo Presidente, dopo i ringraziamenti di rito per la fiducia accordata, ha tracciato le linee guida del suo mandato, chiedendo agli imprenditori presenti di farsi parte attiva nella vita associativa.

Condividi su:

Seguici su Facebook