Giornata mondiale del rene, giovedì 14 marzo 2019

Il personale della Clinica nefrologica di Chieti incontrerà i cittadini 

| di Azienda Sanitaria Locale Lanciano Vasto Chieti
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Giovedì 14 marzo 2019 si celebra la Giornata mondiale del rene, sostenuta dalla Società italiana di nefrologia e dalla Fondazione italiana rene.

Quest’anno in via sperimentale una grande catena di distribuzione organizzata ha messo a disposizione un punto informativo in circa trenta centri commerciali in tutta Italia. Il personale della Clinica nefrologica di Chieti, diretta da Mario Bonomini, sarà presente dalle ore 9 alle 14 presso l'Ipercoop Centro d’Abruzzo di San Giovanni Teatino (Chieti). Ai cittadini il personale della Clinica fornirà informazioni sulle malattie renali, con possibilità di effettuare un successivo esame delle urine.

Nel pomeriggio alle ore 16 in occasione di un corso di aggiornamento, organizzato come ogni anno da Mario Bonomini presso l’hotel Villa Maria di Francavilla, sarà presente il presidente della Società italiana di nefrologia, Giuliano Brunori.

 

Azienda Sanitaria Locale Lanciano Vasto Chieti

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK