Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nuova imbracatura per le unità cinofile della Protezione Civile Arcobaleno di San Salvo

| di Protezione Civile Arcobaleno
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Nuova attrezzatura per la Protezione Civile Arcobaleno di San Salvo. Grazie al contributo di Pietro Tinari dell’area di servizio Eni di via Pertini a San Salvo, l’associazione si è dotata di una nuova imbracatura per l’unità cinofila indossata dal cane nella ricerca delle persone scomparse in superficie e sotto le macerie.

“Grazie alla sensibilità dimostrata da Pietro Tinari - affermano dall’associazione – abbiamo potuto acquistare una particolare imbracatura per il cane che, oltre a essere dotata di porta gps, consente allo stesso anche di essere attaccato insieme al proprio conduttore su un verricello per essere elitrasportato. Un piccolo tassello per continuare il lavoro e la preparazione a 360° gradi delle unità cinofile della Protezione Civile Arcobaleno di San Salvo”.

Protezione Civile Arcobaleno

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK