Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Incontro con l'autore Ivan Vadori,autore del libro "La Voce di Peppino Impastato"

Presentazione ieri a San Salvo

| di Lorenzo Saturni
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Giovedì 9 maggio 2019 alle ore 18:30 presso il teatro del centro Culturale Aldo Moro a San Salvo si e' svolta la presentazione del libro "La Voce di Peppino Impastato" scritto da Ivan Vadori con l'aiuto di Elia Falaschi, curatore della parte fotografica del libro. Un bellissimo incontro a cui ha preso parte tutta la citta' di San Salvo. Prima della presentazione ci sono stati i saluti da parte del Sindaco Tiziana Magnacca. A condurre l'incontro il giornalista PinoCavuoti. Dopo gli interventi di Ivan Vadori giornalista ed Elia Falaschi fotografo ci sono stati i saluti finali da parte dell’ assessore alla cultura Maria Travaglini a cui ha fatto seguito la consegna del libro “San Salvo nella storia” del professore Giovannino Artese ai due autori del libro. Durante la consegna dei libri e' stata letta la poesia finale. All'evento erano presenti anche i carabinieri della locale stazione di San Salvo e il maggiore Antonello Carnevale.

Lorenzo Saturni

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK