Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A San Salvo ultimi ritocchi al Trofeo Primavera, campionato regionale UISP strada

Condividi su:

Messi a punto gli ultimi dettagli, si sta per alzare il sipario sulla seconda edizione del Trofeo Primavera, la manifestazione organizzata dalla Ciclistica Valle del Trigno in programma sabato 25 maggio che assegna i titoli regionali su strada Uisp Settore di Attività Ciclismo Abruzzo e Molise.

Un impegno portato avanti con entusiasmo insieme all’amministrazione comunale (con in testa il sindaco Tiziana Magnacca e l’assessore allo sport Tonino Marcello) e agli sponsor in un sabato pomeriggio di ciclismo spettacolo sulle strade di San Salvo.

Da ripetere 6 volte un circuito di 10 chilometri con pianura, saliscendi, una leggera salita di 3 chilometri e tratti in discesa con partenza unica alle 14:30 presso la sede di Ecologica Valtrigno in via Libero Grassi.

Il giorno dopo, 26 maggio, la Ciclistica Valle del Trigno propone un appuntamento più “soft” rivolto ai cultori della mountain bike e per chi vuole unire sport ed enogastronomia presso la Cantina San Michele a Vasto con il Cicloraduno Terre dei Trabocchi-Memorial Michele Di Marco prova di campionato regionale Uisp di cicloturismo con partenza alle 9:00 dalla Cantina San Michele in contrada Defenza.

Condividi su:

Seguici su Facebook