Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Quale estrattore di succo scegliere

Condividi su:

Su www.estrattori-di-succo.it il portale che ti giuda all'acquisto puoi vedere un bel po’ di recensioni su quelli che sono i migliori estrattori di succo. Il mio consiglio comunque è quello di non fissarti troppo sul miglior estrattore di succo in generale ma piuttosto di valutare con attenzione qual è il migliore per te.

Di base infatti non esiste un miglior estrattore, ma solo quello che in base a prezzo e caratteristiche rispecchia il modello giusto per te. Esistono infatti tanti modelli ottimi. Magari il migliore per te è quello che ti offre un rapporto qualità prezzo buono, oppure quello che ha il maggior numero di funzioni, o ancora il più economico. Inutile dire che ne esistono di tutti i tipi e per tutte le tasche!

I quattro migliori estrattori di succo, ecco quali sono:

Hurom H-AA-BBE17

Hurom H-AA-BBE17 è un estrattore di succo presentato da molti blog come il migliore in assoluto. E in effetti ha davvero delle ottime qualità. Il prezzo piuttosto elevato però richiede da parte tua una disposizione economica per questo tipo di oggetto un po’ superiore alla media. Perciò se non hai problemi di budget e vuoi un estrattore di succo che allo stesso tempo può svolgere anche altre funzioni, sei nel posto giusto.

Questo estrattore non solo ti permette di ottenere succhi nutrienti e gustosi, ma allo stesso tempo lo puoi usare anche per la preparazione di tante altre gustosissime ricette come i sorbetti, gli smoothies, i gelati, i frullati etc. A livello estetico questo modello non ha niente da invidiare ad altri, anzi. Garantisce anche in questo caso un buon risultato visto che il suo design moderno e tecnologico ti permette di inserirlo in cucina indifferentemente dal tipo di arredamento.

Moulinex ZU420 Juice & Clean

E’ un estrattore di succo a freddo che ti permette di non dover scegliere tra qualità e prezzo visto che offre un buon compromesso. Si tratta di un prodotto davvero valido, semplice e intuitivo da utilizzare allo stesso tempo. Puoi controllarlo grazie a un comodo display touch screen.

Grazie alla semplicità con la quale puoi pulirlo poi, si posiziona come uno dei migliori modelli.

Melchioni Family Vega

Melchioni Family Vega è il terzo modello che ti propongo di prendere in considerazione. E’ una soluzione buonissima se desideri sia avere un estrattore di succo dalle buone prestazioni ma non intendi spendere molto. Il budget che ti occorre è basso, il succo che produce è molto buono, lo spreco è limitato. Il basso prezzo ovviamente influisce sul numero di funzioni, le quali sono limitate.

RGV Juice Art 110600

RGV Juice Art 110600 è prodotto dall’azienda RGV. Non è certo il marchio più conosciuto in Italia, però è un prodotto di buona qualità. Questo elettrodomestico è molto avanzato, a buone caratteristiche tecniche ed è possibile acquistarlo a un prezzo accessibile. Ottieni alla fine un succo molto nutriente, ricco di minerali, vitamine, oligoelementi ed enzimi.

Condividi su:

Seguici su Facebook