Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Polizia locale, 6 nuovi agenti in servizio fino al 30 novembre

Condividi su:

Dallo scorso primo giugno nella Polizia Locale di San Salvo hanno preso servizio sei nuovi agenti e saranno operativi sino al 30 novembre prossimo.

“Con l’inizio della stagione estiva – commenta il sindaco Tiziana Magnacca – abbiamo provveduto a rinforzare l’organico a disposizione del Comando della Polizia Locale. Avremo così modo di istituire maggiori servizi di controllo del territorio comunale nella prevenzione e nella sicurezza dei nostri cittadini”.

L’assessore Raspa ricorda che sono in corso le procedure di mobilità, che devono esser attivate per legge, per la selezione di 2 agenti a tempo indeterminato. Selezione che, nel caso dovesse avere esito negativo, aprirà la strada a un nuovo concorso pubblico.

“L’attività svolta in questi anni dalla Polizia Locale di San Salvo – conclude l’assessore alla Sicurezza Fabio Raspa – ha permesso di ottenere lusinghieri risultati facendo emergere come sia importante avere un organico maggiore anche per rispondere ai maggiori compiti cui sono chiamati a rispondere gli agenti in materia ambientale, urbanistica e dal Codice della Strada”.

Condividi su:

Seguici su Facebook