Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Topico accolto a Casalbordino, oggi festa di Sant'Antonio. Navetta Gratuita da Miracoli e dal Cimitero

Condividi su:

La terza tappa topica della stagione si terra oggi 27 luglio a partire dalle ore 19, nel centro di Casalbordino.

Si prevede un grande afflusso di avventori considerando il riscontro positivo avuto nella passata edizione nella stessa Casalbordino, il successo ottenuto nelle prime due tappe di questa estate il 14 e 15 luglio a San Salvo Marina e  la concomitanza dei festeggiamenti in Onore di Sant' Antonio da Padova ( intrattenimento musicale con "Orchestra Spettacolo Evergreen" e cabaret del comico Martufello). Per rendere fruibile ed accessibile il paese sono state predisposte delle navette gratuite che partiranno dal Santuario dei Miracoli e dal Cimitero.

Quarantaquattro Produttori Topici di Abruzzo e Molise, Campania, Sicilia, Grecia, Portogallo e Africa tutti  da scoprire. Quarantotto Prodotti Tipici, specialità da esplorare in un viaggio del gusto.

Una Tappa Topica da vivere alla scoperta di Casalbordino: della sua storia, il suo mare e della festa popolare. Il Prodotto Topico può essere "una gita fuori porta" alla (ri)scoperta del territorio e viaggiare lontano nei sapori gastronomici.  Tarallucci e Vino... allo stand Casalbordino!  

Condividi su:

Seguici su Facebook