Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La Us San Salvo è in fase di assemblaggio

| di Michele Daniele
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Riceviamo e pubblichiamo “Grazie alla collaborazione con gli Aquilotti e all’aiuto di alcuni imprenditori sansalvesi, che hanno creduto nel progetto di investire sui giocatori locali, l’U.S. San Salvo è pronta per la nuova stagione calcistica. Il sodalizio biancazzurro comunica che sulla panchina della prima squadra nella stagione 2019/2020 siederà nuovamente il tecnico sansalvese Dino Ciavatta. La società grazie al lavoro del presidente Antonio Castaldo e del dirigente Gianni Guerra ha raggiunto l’accordo con i calciatori Antonio Cialdini, Giovanni Luongo, Dario Costantini, Alessandro Molino, Vitale Piermattei, Domenico Travaglini e Stefano Di Pietro (attualmente in fase di riabilitazione) che nella scorsa stagione hanno già vestito la maglia biancazzurra. A questi calciatori si aggiungono le conferme degli under Suero, D’Alessandro, Castaldo, Di Tella e Della Penna oltre ai ragazzi più promettenti della juniores dell’U.S. San Salvo e degli Aquilotti. I dirigenti biancazzurri sono a lavoro anche per costruire una squadra juniores forte che sarà guidata dal tecnico Felice De Meo. 

Nelle prossime ore la società comunicherà gli ingaggi di altri giocatori che aumenteranno notevolmente il valore della rosa a disposizione del tecnico Ciavatta.”

- comunicato stampa-

 

Michele Daniele

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK