Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Corriamo per il luppolo: sesto capitolo

La kermesse molisana si svolgerà il 14 agosto a Tavenna

| di Pasqualino onofrillo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si correrà il prossimo 14 agosto a Tavenna la classica gara podistica goliardica denominata CORRIAMO PER IL LUPPOLO, giunta alla sesta edizione.

Sarà una edizione in bleu quella che si correrà la vigilia di ferragosto nel ridente borgo molisano definito dal media social manager della Corriamo per il luppolo “terrazza sulle Tremiti” e “balcone sulla Maiella”.

Come da tradizione la gara podistica sarà intervallata ad ogni giro di 2.5 km da un bel bicchiere di birra, che allieverà le sofferenze della calura e del percorso collinare nel borgo molisano.

Negli anni questa manifestazione sportiva è cresciuta prepotentemente fino ad essere la gara podistica più partecipata del Molise, facendo dei numeri veramente importanti, tali da gratificare l’impegno ed il lavoro degli organizzatori.

La partenza è prevista per le ore 18.00 e dopo la gara ci sarà un ricco buffet post gara.

Sarà sicuramente un pomeriggio di sport all’insegna dell’amicizia, continua a leggere

Pasqualino onofrillo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK