Il Premio Letterario Artese: San Salvo reagisce agli stimoli filantropici e culturali

il pubblico applaude Moscato che interpreta Dante

| di Michele Daniele
| Categoria: Attualità
STAMPA

Una piazza attenta alla drammatizzazione dei canti infernali della Divina Commedia dantesca; una performance accattivante, arricchita da effetti speciali che esaltano la bravura dello scrittore e interprete Giacomo Moscato nella sua stessa direzione artistica dello spettacolo. La città di San Salvo ha ben risposto all’iniziativa proposta a corolla della premiazione che avvera’ questa sera in piazza San Vitale. Il Premio Letterario Artese, grazie alla gestione attenta e precisa, è diventato nel corso delle 7 edizioni di rilevanza nazionale, riuscendo ad avere riscontro numerico e qualitativamente alto nelle iscrizioni, oltre un indice di gradimento sempre più ampio da parte della popolazione sansalvese e del territorio.

Vi proponiamo nel breve video alcune immagini della serata e le dichiarazioni del Presidente Cocozzella , del dirigente Di Pierro e di Giacomo Moscato.

 

 

Michele Daniele

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK