“Sistema portuale abruzzese: prospettive e strategie”, domani un tavolo di lavoro con gli operatori economici

| Categoria: Attualità
STAMPA

Convocato per venerdì 13 settembre, alle ore 16:30, nella sede legale della Camera di Commercio Chieti Pescara, in Via Fratelli Pomilio (Chieti Scalo), un tavolo di lavoro con gli organismi e gli operatori economici delle province di Chieti e Pescara.

Al centro del tavolo, le ricadute economiche relative alla scelta dell’Autorità di sistema portuale abruzzese. Come noto, con il d.lgs. 169/2016 si è proceduto alla riorganizzazione, razionalizzazione e semplificazione della disciplina concernente le Autorità portuali, che ha subordinato i Porti di Pescara ed Ortona al coordinamento dell’Autorità di sistema portuale del Mare Adriatico centrale, con sede ad Ancona, anziché a quella del Mar Tirreno Centro Settentrionale, con sede a Civitavecchia.

Interverranno: il Presidente della Camera di Commercio Chieti Pescara, Comm. Cav. Gennaro Strever, il Presidente della Regione Abruzzo Marco Marsilio, l’Assessore alle Attività Produttive Mauro Febbo e tutte le Associazioni che compongono la Camera di Commercio Chieti Pescara.

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK