Pd: “Studenti e lavoratori del Vastese e della provincia abbandonati dalla Giunta regionale”

| di Segreteria Provinciale Pd Chieti
| Categoria: Attualità
STAMPA

Studenti e lavoratori del Vastese e dell’intera Provincia di Chieti abbandonati dalla Giunta regionale e dalla Commissione Trasporti presieduta dal Consigliere di Cupello Manuele Marcovecchio (Lega).

Impegnata sin dal primo giorno del suo insediamento alla sola spartizione delle poltrone, l’inattività amministrativa della Giunta regionale di centrodestra sta rischiando di far fallire l’Autoservizi Cerella e la situazione occupazionale e i servizi da e per le aree interne sono peggiorate. Inammissibile che ci sono studenti che devono fare più di un’ora di autobus su strade le cui condizioni sono pessime e con ponti chiusi.

Inammissibile che la Giunta regionale continui a finanziare città e centri urbani a discapito dei comuni montani e collinari.

Il Pd dal canto suo, con il Consigliere regionale Silvio Paolucci, con la Provincia di Chieti e con gli amministratori locali sta lottando per conservare e migliorare i servizi e la viabilità chiedendo più attenzione alle aree interne che vivono i maggiori disagi viari della provincia di Chieti.

Sollecitiamo azioni di buonsenso e di correttezza istituzionale nonché di equilibrio geografico e sociale.

 A seguire l’interpellanza regionale presentata dal Consigliere Pd Paolucci sulla Autoservizi Cerella.

Segreteria Provinciale Pd Chieti

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK