Due giorni di festa per la Caritas parrocchiale Gerico di San Salvo nel ricordo di Maria Giulia Moretta

| Categoria: Attualità
STAMPA

Domani partirà la due giorni di Festa della Caritas parrocchiale Gerico

Una festa nata dal desiderio di ricordare Maria Giulia Moretta una testimone di Carità della nostra Città  e per creare un'occasione un occasione di sosta e riflessione sui temi dell'Amore Caritatevole, dell’Accoglienza e della Misericordia.

Domani  SABATO 12 OTTOBRE 2019 alle ore 19.00 presso l' Auditorium PAOLO VI - Luca Fortunato responsabile della Capanna di Betlemme di Chieti ( una delle tante opere nate dal cuore profetico di Don Oreste Benzi «l’instancabile apostolo della carità» come l’ha definito Benedetto XVI) ci donerà la sua testimonianza sulla CARITA' E' ACCOGLIENZA.

DOMENICA 13 OTTOBRE 2019 dalle ore 14.30 ci sarà piazza San Nicola un torneo di CALCIO BALLILLA UMANO organizzato in collaborazione con SPRAR/SIPROIMI  «LUNA» DI LENTELLA intitolato CARITA' E' INTEGRAZIONE , perchè amore caritatevole significa anche sapere realizzare momenti gioiosi di incontro e condivisione.

Don Beniamino e la Caritas Parrocchiale GERICO invitano tutti a partecipare. 

 

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK