Donna di San Salvo muore a distanza di un mese dall'incidente stradale nel quale ferita

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Una donna di 59 anni, che un mese fa era rimasta coinvolta con il marito in un incidente stradalelungo la Trignina, è deceduta ieri nell'ospedale 'San Pio da Pietrelcina' di Vasto.

Il sinistro era avvenuto nei pressi dello svincolo di Roccavivara (Cb) della Statale 650 dove la Fiat 'Panda' condotta dal consorte si era scontrata con un carro attrezzi. A riportare le ferite più gravi era stata proprio la donna che, dopo un primo ricovero a Vasto, era stata trasferita al Clinicizzato di Chieti per essere dimessa al termine di un breve periodo di degenza.

Al momento non risultano provvedimenti della Magistratura, la salma è nell'obitorio del nosocomio vastese dove dovrebbe essere eseguito un riscontro richiesto proprio dal responsabile del Pronto Soccorso Augusto Sardellone.

La famiglia della donna, originaria di Roccavivara, risiede a San Salvo e si è rivolta a un legale per le tutele del caso. 

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK