Vent’anni del Centro socio educativo “Il Mosaico”

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Con una torta celebrativa il Comune di San Salvo ha voluto festeggiare i vent’anni dall’inizio delle attività del Centro socio educativo “Il Mosaico”. 

Sono trascorsi già due decenni “da quando gli amministratori di allora ebbero un’idea illuminata e lungimirante per quegli anni creando una grande occasione per colmare un vuoto che c’era nei riguardi delle persone più indifese e porsi a servizio delle famiglie”. Lo ha dichiarato questa mattina il sindaco di San Salvo Tiziana Magnacca partecipando con l’assessore alle Politiche sociali Oliviero Faienza e la responsabile del competente settore comunale Natascia Dell’Osa a una semplice quanto emozionante cerimonia che si è svolta nella sede del CSE in via Toti.

“E’ stata una grande idea – ha aggiunto – per un’attività diventata centro di eccellenza. Qui abbiamo degli angeli che sono al fianco di chi ha bisogno a dimostrazione che la nostra è una comunità che comprende e pratica i valori della generosità, dell’inclusione e dell’attenzione all’altro”. 

L’assessore Faienza, nel ringraziare le famiglie che in questi anni hanno creduto nell’attività e nella professionalità delle operatrici a servizio degli utenti del CSE “Il Mosaico”, ha ricordato i numerosi laboratori attivati per favorire le stimolazioni multisensoriali che rendono la struttura una grande opportunità per riservare uno spazio e del tempo per quanti hanno necessità di un’assistenza diretta.

 

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK