Piano di emergenza comunale, San Salvo è in regola

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Dalla scorsa estate il Comune di San Salvo ha aggiornato il Piano di emergenza comunale alle nuove disposizioni previste nel campo della prevenzione dei rischi da calamità naturali. Si apprende dalle parole del Prefetto di Chieti Barbato che il Comune di San Salvo è tra gli otto comuni ad aver adeguato per tempo il piano di emergenza.
Un impegno portato a termine dai competenti uffici comunali con il coordinamento dell’assessore alla Protezione civile Giancarlo Lippis, dopo un lavoro di rimodulazione dell’importante strumento che consente di individuare ruoli funzioni e attività che devono essere predisposte e avviate in caso di calamità naturali fortemente voluto dal sindaco Tiziana Magnacca.
“Anche ieri il Comune di San Salvo era presente con l’assessore Raspa all’incontro organizzato dal prefetto Barbato nell’ambito della settimana nazionale della Protezione Civile – spiega il sindaco – per dimostrare la contiguità e la capacità di ascolto alle iniziative che vede il coordinamento della Prefettura di Chieti”.

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK