La Lega San Salvo risponde presente alla chiamata di Matteo Salvini

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

La Lega San Salvo risponde ancora una volta presente alla chiamata di Matteo Salvini. Esprime soddisfazione il coordinatore della Lega locale Vitale Torino per i tanti attivisti che ieri, 19 ottobre, sono partiti alla volta di Roma per partecipare alla manifestazione nazionale della Lega e del centrodestra. Partiti per la capitale, insieme ai tanti militanti abruzzesi, autobus da San Salvo, Vasto, Cupello e Monteodorisio e dal Vastese per un totale di circa 200 persone. Piazza San Giovanni si è riempita di gruppi che hanno sventolato bandiere e mostrato cartelli per Matteo Salvini, Giorgia Meloni e Silvio Berlusconi.

“Una grande manifestazione di popolo, dell'Orgoglio Italiano. Manifestiamo contro il Governo dell'inciucio e del palazzo, contro il governo delle tasse. Stiamo andando a a Roma per sostenere l'azione e la proposta politica di Salvini". Così il deputato della Lega e coordinatore regionale, Luigi D'Eramo.

   

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK