Chiusura degli uffici demografici giovedì 7 e venerdì 8 novembre

Il Comune di San Salvo è entrato a far parte della rete nazionale ANPR

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Attualità
STAMPA

"Il Comune di San Salvo sempre più moderno e adeguato alle trasformazioni dei servizi offerti ai cittadini nell'ambito della pubblica amministrazione. Gli uffici dei Servizi demografici del Comune di San Salvo sono infatti entrati a far parte della ANPR, la banca nazionale dove confluiscono tutti i dati dei comuni italiani", a comunicarlo l'assessore all'Anagrafe Fabio Raspa.

Pertanto per attivare il servizio e consentire le operazioni di subentro in ANPR (la banca dati nazionale nella quale stanno confluendo progressivamente le anagrafi di tutti i comuni italiani), gli uffici dei Servizi Demografici (Stato Civile, Anagrafe ed Elettorale) saranno chiusi al pubblico  per le intere giornate:
* Giovedì 7 NOVEMBRE 2019  

* Venerdì 8 NOVEMBRE 2019 

Nelle suddette giornate i dipendenti saranno impegnati nelle operazioni tecniche di passaggio al nuovo archivio nazionale.

Le attività al pubblico riprenderanno regolarmente nella giornata di lunedì 11 novembre 2019 rispettando i consueti orari di sportello.

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK