Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Giornata di testimonianze e di condivisione con i ragazzi della Papa Giovanni XXIII di Vasto

| di Lorenzo Saturni
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Ieri, sabato 9 novembre 2019 alle ore 16:30 csi è riunito, come di consueto, il gruppo giovanissimi. I ragazzi hanno ascoltato le testimonianze dei giovani della comunità Papa Giovanni XXIII di Vasto e con loro era presente Vincenzo De Rosa. Prima delle testimonianze i ragazzi hanno ascoltato la canzone "Quante volte" di Vasco Rossi. Subito dopo c'è stata la testimonianza di questi ragazzi proprio legata alla canzone. Inoltre erano presenti anche i ragazzi della comunità Alidoro di San Salvo accompagnati dalle educatrici Giuliana Trivilini e Sabrina Ialacci. Dopo il gruppo di ragazzi si sono recati a Vasto in comunità Papa Giovanni per condividere la cena con tutti. Prima della cena hanno intonato l'inno di ringraziamento al Signore con la canzone Allelluia.

La serata è stata allietata da DJ Lorenzo che è riuscito a far divertire il publico presente.

Di seguito riportiamo il video della serata.

Lorenzo Saturni

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK