Compie due anni di attività il "Club Margherita" di San Salvo

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Compie due anni di attività il Club Margherita di San Salvo, costituito dalla psicologa Margherita Riggi per chi ha problemi di dipendenze da alcool e da gioco e per i loro familiari. "Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto", afferma Margherita, "Ora ci siamo trasformati in CEF cioè Club di Ecologia Familiare e ci occupiamo di tutte le fragilità umane, non solo quelle legate all'alcool e al gioco d'azzardo. Un ringraziamento particolare va a don Raimondo e a don Gianfranco per averci aiutato e messo a disposizione le sedi. Collaboreremo con le scuole a scopo preventivo". 

Il Club Margherita è gemellato con il CEF di Vasto "Anima" della dottoressa Amina di Fonzo e "Auxilium" della dottoressa Valentina Vergalito. 

 

Il servizio è completamente gratuito ed è attivo ogni mercoledì dalle ore 19.30 alle ore 21 presso la sala parrocchiale San Giuseppe in via Trignina, 36.

 

 

Redazione

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK