A San Salvo flash mob itinerante “L’indifferenza uccide”, tutti uniti contro la violenza sulle donne

| di Comune di San Salvo
| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Flash mob itinerante organizzato dal Comune di San Salvo con lo slogan: “L’indifferenza uccide. Stai al nostro fianco contro la violenza sulle donne”.Un'iniziativa dell’assessorato alle Pari Opportunità in collaborazione con lo sportello antiviolenza Frida, l’associazione Dafne, l’Istituto superiore “Raffaele Mattioli”, la scuola secondaria inferiore “Salvo D’Acquisto” e la Pro Loco San Salvo con l’Arte del Saper Fare.
“Il Comune di San Salvo è particolarmente attivo anche nel silenzio – spiega il sindaco Tiziana Magnacca – nel sostenere attività a sostegno delle donne come lo sportello antiviolenza  per una questione che riguarda tutti. Non è una questione solo femminile ma un tema cruciale di cui le donne e soprattutto gli uomini si devono far carico perché le statistiche ci consegnano un quadro drammatico. La discriminazione è già violenza; dobbiamo lottare tutti assieme, uomini e donne, per sconfiggere un male ancora radicato nella società”.

Comune di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK