Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Polemica a La Prova del cuoco: Natasha di Vasto ringrazia il marito "gelosino" che le ha permesso di partecipare

Condividi su:

Nella giornata di ieri, quella dedicata alla violenza sulle donne, Natasha 32 anni di Vasto ringrazia il marito " gelosino"  di nome Emidio. Il ringraziamento per "averle permesso di partecipare". 

Roba medievale che è stata ripresa dalla conduttrice Elisa Isoardi. Che le ha detto: "se è geloso è un problema suo. Farti venire era il suo dovere". 

Un episodio che avviene proprio durante la giornata internazionale della violenza contro la donna che dovrebbe far riflettere. Proprio perché negli ultimi dati ISTAT sulla percezione della violenza sulle donne, emerge che le più tolleranti sono proprio le abruzzesi con il 38,1%. Seguite a ruota dalle campane con il 35%. 

In queste statistiche emerge anche che una persona su 4 in Italia pensa che le violenze siano provocate dai vestiti indossati dalle vittime. 

E il 6% immagina tollerabile lo schiaffo punitivo se la moglie o la fidanzata flirta con qualcuno. E non è tutto: una persona su 3 considera normale che il marito controlli le chat della moglie.

Condividi su:

Seguici su Facebook