Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Angelo Ciurlia un ragazzo che affronta la vita con il sorriso

| di Lorenzo Saturni
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Angelo Ciurlia e' un ragazzo che affronta la vita sempre con il sorriso sulle labbra.E' sempre presente e disponibile per aiutare il prossimo che spesso si trova in situazioni non proprio belle e gioiose.E' un bravissimo ragazzo che e' in grado di risolvere qualsiasi problema che gli si pone davanti.E' sempre presente in tutte le manifestazioni che la parrocchia di San Nicola organizza.Lui frequenta il liceo "Raffaele Mattioli" a San Salvo e partecipa alle lezioni con ottimismo e anche con positivita'.Io da quando lo conosco ho sempre visto in lui uno spirito d'intraprendenza verso se stesso e verso gli altri.In tutto quello che fa mette sempre cuore amore e passione.Gli piace moltissimo la musica.Da diverso tempo ricopre il ruolo di Ministrante  della medesima parrocchia aiutando don Beniamino durante la celebrazione della Santa Messa.Buona vita amico mio.Ti voglio tantissimo bene.

Lorenzo Saturni

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK