Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fiat 500 la citycar del 2020

Condividi su:

La Fiat 500 potrà essere l'auto della svolta? Piace a tutti: bella, scattante, agile, colorata e giovane, perfetta per la città, ideale per chi ama percorrere strade extraurbane. Insomma si tratta di una vettura che un po' tutti sognano di guidare.

La Fiat 500 è già pronta per essere ordinata anche dalle nostra parti:  sebbene cresca l'attesa per la 500 elettrica.

A San Salvo i curiosi sono tantissimi e per lo più di questo piccolo bolide made in Italy è amato per il cambio sempre rapido ed unico tanto è vero che a quanto pare è il vero pezzo forte della Cinquecento. Mai ci sono state altre vetture della medesima categoria in grado di avere delle cuffie cambio eccezionali, e, se si vuol rendere la propria vettura simile la soluzione migliore è scegliere un pezzo su tuttoautoricambi.it in questo modo l'auto resterà bella efficiente e scattante.

Serie 8 Fiat 500 in arrivo

E' prevista per il 2020 la messa su strada  della Serie 8 della 500 Fiat Si tratta della piccola citycar di casa ex FCA, questa volta le sorprese sono tante tantissime tra cui la scelta di puntare su  un motore 1.0 ibrido (Mild).

Intanto sembra chiaro che con la Fiat 500 ultima nata tornerà in voga l'afermarket italianissimo. Intanto la Fiat 500 BEV è la vettura della nuova era, quella degli anni 20. Prodotta in Italia, a Mirafiori,  senza motore termico, sarà pronta entro il secondo semestre del 2020. 

Si tratta di una vettura  monovolume  lunga soltanto 424 centimetri. Il suo spazio interno è organizzato in modo ottimo tanto che può sembrare persino più grande e spaziosa di quanto è in realtà. Comodità e comfort sono le caratteristiche principali.  Come sempre si tratta di una vettura che nasce idonea per le famiglie ma mantiene una caratteristica scattante e moderna perfetta per i giovani.

500 ed è subito tendenza

Ancora nemmeno in distribuzione ed è subito tendenza. La versione decapottabile della 500  diventa il nuovo modello di su cui una nota società di car sharing lituana punta per il 2020. L'auto invaderà le strade del Nord Europa. Una ottima promozione per l'ex FCA. Gli ordini dei primi 400, sono già partiti e la vettura circolerà allegramente in molte realtà europee. E da noi? Indubbiamente non mancherà di vedere sfrecciare la piccola monovolume anche dalle nostre parti. 

Condividi su:

Seguici su Facebook