Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Rappresentazione del presepe vivente a San Salvo, iniziano i preparativi

| di Lorenzo Saturni
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Anche quest'anno a San Salvo ritorna il presepe vivente in piazza San Vitale. E' un bellissimo momento della nativita' di nostro Signore Gesu' Cristo. L'evento co nu involge l'intera cittadinanza di San Salvo e i ragazzi delle parrocchie di San Salvo che saranno coinvolti in prima persona vestiti a tema. L'evento e' a cura dell'assessore alla cultura Maria Travaglini, coadiuvata dalla Proloco e con il patrocinio del Comune di San Salvo.

Parteciperanno anche i bambini delle scuole elementari di ogni ordine e grado.Inoltre parteciperanno anche i giovanissimi della parrocchia di San Nicola. Mercoledi' sera si sono riuniti alle ore 17:45 presso la comunita' Alidoro di San Salvo per la prima riunione organizzativa a cui si aggiungeranno altre riunioni. L'evento e' curato anche dalla Proloco della citta' di San Salvo.La cittadinanza e' invitata a partecipare.

Lorenzo Saturni

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK