Il commissario Marzella rieletto coordinatore delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma

| Categoria: Attualità
STAMPA

Per il terzo volta consecutiva Matteo Marzella, commissario a riposo della Polizia di Stato, avrà la responsabilità di coordinare, per il corrente anno sociale, l'Associazione Combattentistiche e d'Arma di Vasto, San Salvo e Petacciato. 

La rielezione all'unanimità è avvenuta ieri pomeriggio nella sede "Ciampi" a Vasto al termine dell'annuale assemblea, nel corso della quale sono state ricordate le attività svolte nel 2019 e programmate le partecipazioni e le iniziative per questo nuovo anno associativo. 

Marzella, che ricopre anche la carica di presidente dell'Anps (Associazione nazionale della Polizia di Stato) di Vasto, ha sottolineato l'importanza di mantenere vivi i valori dei vari Corpi di appartenenza rendendoli visibili tra la popolazione e in particolare tra le nuove generazioni. "Ringrazio i colleghi che hanno voluto rinnovare la loro fiducia - ha affermato Marzella - nella consapevolezza che la responsabilità è sempre il risultato di un impegno condiviso".

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK