Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Viabilità sull'A14, tempi "non immediati" per risolvere i disagi

Piano emergenziale di Autostrade per l'Italia. Il ministro De Micheli: "Dialogo costante per i nodi più complicati"

Redazione
Condividi su:

Presentato, dal concessionario Autostrade per l'Italia, un piano emergenziale per la viabilità sull'autostrada A14 Adriatica.

Lo ha detto il ministro delle Infrastrutture Paola De Micheli, partecipando ad Ascoli Piceno ad un convegno di Anci Marche sul tema delle infrastrutture e della viabilità post sisma, al quale ha preso parte anche il presidente della Regione Marche Luca Ceriscioli.

I viadotti a rischio, con i sequestri disposti dal Gip del Tribunale di Avellino, l'interdizione al traffico pesante sul viadotto Cerrano in Abruzzo ed i restringimenti di carreggiata rappresentano - ha aggiunto il ministro - uno dei nodi più complicati da risolvere e il dialogo con Autostrade è stato costante. "Spero che ci possano essere delle novità positive nei prossimi giorni".

Il ministro ha concluso sottolineando che il dicastero delle Infrastrutture "da subito si è attivato per un lavoro approfondito così da trovare soluzioni compatibili con la qualità della viabilità sostenibile". Tutte le soluzioni - ha sottolineato infine il ministro - non prevedono "tempi immediati".

Condividi su:

Seguici su Facebook