Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Istituto San Francesco, Magnacca: "L'assessore Verì conferma lo stesso budget"

Condividi su:

Evito di lasciare in ansia il Pd di San Salvo rispondendo per le vie brevi alla sua richiesta di interessamento circa la situazione dell’Istituto San Francesco premettendo, però, che forse non avrebbe fatto male a chiedere prima lumi all’ex assessore regionale Paolucci.

Comunque ben volentieri gli fornisco una risposta tempestiva nel rispetto che ho dei lavoratori della struttura sanitaria di Vasto.

L'assessore regionale Nicoletta Verì ha ribadito che, come tutti gli anni, anche quest'anno è confermato lo stesso budget di quello precedente e sono stati già attivati i tavoli per definire la nuova contrattazione a tutto beneficio dei dipendenti, che non dovrebbero subire alcun danno.

E’ noto che, anno per anno e senza una specifica contrattazione, vengono riconfermati le disponibilità in bilancio regionale in considerazione della specificità delle prestazioni garantite agli utenti.

Tutti, a questo punto, dovrebbero chiedersi chi sta strumentalizzando i lavoratori, giocando sulla loro pelle e quella delle loro famiglie dimezzando loro lo stipendio. E perché viene fatto.

Personalmente mi ero già attivata nel chiedere notizie sul San Francesco considerando che vi prestano servizio lavoratori di Vasto, di San Salvo e del Vastese.  

L’attenzione dell’assessore Verì verso questo territorio è molto alta, come dimostrano gli impegni che ha assunto nei confronti della sanità del Vastese, sia in termini di risorse che di servizi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook