Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Meteo San Salvo, temperature primaverili in arrivo da oggi

Allerta vento il primo giorno di Quaresima

Redazione
Condividi su:
Oggi, lunedì 24 febbraio a San Salvo bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 19.2°C, la minima di 8.8°C, lo zero termico si attesterà a 3385m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.
 
Domani, martedì 25 febbraio bel tempo con sole splendente per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 18°C, la minima di 10°C, lo zero termico si attesterà a 3233m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Sud-Sudovest. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente
 
Mercoledì, 26 febbraio cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 19°C, la minima di 11°C, lo zero termico si attesterà a 1853m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest. Mare mosso. Allerte meteo previste: vento.
Condividi su:

Seguici su Facebook