Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Nuovo Centrosinistra ringrazia Domenico Di Stefano

Condividi su:

Carissimo Domenico,


grazie per aver compiuto con noi un lungo ed inteso percorso.
Il  lavoro che abbiamo svolto insieme è stato molto faticoso, a volte lo abbiamo portato avanti con più fiducia, altre volte con più incertezza, ma sempre e comunque in maniera entusiasmante e coinvolgente per tutti noi candidati, militanti del Nuovo Centrosinistra e cittadini appassionati, magari per la prima volta nella loro vita.
Davvero abbiamo creduto fermamente che la nostra città, con te come sindaco, sarebbe diventata bella, lieta e coraggiosa, come noi tutti auspichiamo.
Questo, per diverse  motivazioni che tutti conoscono, non è accaduto, ma tu con il tuo comportamento leale ci hai riempito di orgoglio. Appena dopo la nostra sconfitta, eri sicuramente la persona più colpita, ma con il tuo gesto di salire sul palco ed augurare buon lavoro al nostro nuovo Sindaco,  ci hai dato una lezione di vita che rimarrà nella storia della nostra città; far parte della tua squadra è stato un onore.
La nostra avventura non è finita, continueremo a seguire la nostra strada, che come spesso hai ripetuto, insieme, conduce lontano.


Grazie ancora per averci permesso di accompagnarti.

Condividi su:

Seguici su Facebook