Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

«Adesso governate!», il richiamo alla maggioranza di San Salvo Democratica

«Ci piange il "cuore" nel vedere la città che soffre e che torna indietro»

Condividi su:

Dopo il botta e risposta di qualche giorno fa tra Pd e maggioranza, arriva il duro comunicato di San Salvo Democratica che accusa l'attuale maggioranza di essere i responsabili di una città in sofferenza che arretra. 

 

«
A buon intenditor...poche parole!
Solo poche, pochissime parole merita l'ultimo comunicato stampa del sindaco Magnacca e della coalizione di centrodestra, documento che è un evidente segnale di debolezza che tenta invano di mascherare superficialità, improvvisazione e incapacità.
In verità, noi di SSD avremmo voluto attendere prima di esprimere giudizi sulla nuova amministrazione comunale di centrodestra, ma spronati anche dalle continue e numerose segnalazioni che riceviamo dai tanti cittadini scontenti, non possiamo più tacere..
Ci piange il " cuore " nel vedere la città che soffre e che torna indietro.
Superficialità, improvvisazione ed incapacità, appunto, la stanno facendo da padrone in questi primi mesi di NON-governo della maggioranza di centrodestra.
Sindaco Magnacca, se è così che “nasce la nuova San Salvo "  il futuro non lascia presagire nulla di buono!
Ci auguriamo, soprattutto per la nostra San Salvo, che ve ne rendiate conto al più presto, che capiate che la città sta soffrendo e che finalmente vi organizziate  per correggere questo vostro modo di "fare" e di “parlare” per sottintesi e risibili minacce che respingiamo al mittente.
Sappiamo bene che governare non è semplice, ma i cittadini di San Salvo hanno bisogno di concrete risposte di governo e non dei semplici annunci e dei proclami fatti fino ad oggi.
Non potete scaricare i vostri limiti e le vostre incapacità su chi ha governato la città in passato con merito e profitto, adesso il governo tocca a voi e non potete più nascondervi.
I cittadini attendono di conoscere cosa siete capaci di fare!
Smettetela con la logica del predicare bene e razzolare male (su cui pure abbiamo già raccolto del materiale che renderemo pubblico in prossime occasioni...).
Governate se ne siete capaci, consapevoli che Governare significa studiare, fare delle scelte, assumersi delle responsabilità, affrontare e risolvere i problemi.
Questo ed altro ancora si aspettano i Sansalvesi dalla vostra amministrazione: adesso governate!
Sempre se ne avete le qualità...



»

 

Condividi su:

Seguici su Facebook