Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il sindaco Magnacca sul sequestro di droga: «Alto il livello di attenzione delle forze dell'ordine sul territorio»

Il primo cittadino commenta il sequestro da parte dei Carabinieri

a cura della redazione
Condividi su:

Riceviamo e pubblichiamo

«L’ennesimo sequestro di droga è la dimostrazione di come sia alto il livello di attenzione delle forze dell’ordine per questo territorio e che l’attività costante e continua di prevenzione dà risultati importanti in tema di sicurezza. Abbiamo il dovere di non abbassare mai la guardia». Lo ha dichiarato il sindaco di San Salvo, Tiziana Magnacca, commentando la recente operazione dei carabinieri della Compagnia dei carabinieri di Vasto che ha portato ieri mattina al sequestro di 33 chili di marijuana e all’arresto di un albanese residente da tempo a San Salvo.

Per il sindaco Magnacca «il lavoro di contrasto svolto dalle forze dell’ordine è encomiabile, ma la criminalità è ben organizzata e utilizza, come è avvenuto con l’arresto del cittadino albanese a San Salvo, una persona insospettabile e inserito nel tessuto sociale che da tempo risiedeva nel nostro comune».
Il sindaco ricorda che nei giorni scorsi a Chieti si è riunito in Prefettura il Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico nel corso del quale «abbiamo ribadito la necessità che San Salvo, paese confinante con regioni a forte impatto criminale, possa avere una maggiore presenza di forze dell’ordine di ogni specialità non solo per far percepire ai cittadini la presenza dello Stato, ma per impedire l’azione e il radicamento della malavita organizzata».

Condividi su:

Seguici su Facebook