Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

«Da Partito Divertente (Pd) a Partito Degli Smemorati (Pds): si torna indietro?»

Condividi su:

Siamo d’accordo: amministrare San Salvo non è facile, né tanto meno uno scherzo. Ne eravamo consapevoli tanto da aver avuto il coraggio di accettare la sfida a governare la nostra Città, lo siamo ancor di più oggi, in un momento così difficile, assicurando servizi, realizzando lavori pubblici e mantenendo le tariffe più basse rispetto a tanti altri comuni.  Che fosse difficile ce ne siamo accorti una volta che abbiamo messo piede in Comune dove abbiamo trovato le incompiute del centrosinistra. Oltre ad aver perso la faccia ora quelli del PD perdono anche la memoria, candidandosi a essere il Partito Degli Smemorati.

Compagni del PD, ma vi siete proprio dimenticati della vostra gestione scellerata e faraonica? Solo per farvi ritornare la memoria vogliamo ricordare le spese pazze da milioni di euro per il parcheggio di Via Montegrappa e del Teatro Comunale?
Oltre a essere smemorati mostrate di soffrire di una patologia in più: sparare i numeri a casaccio! E lo fate parlando delle garitte di cui non sapete nemmeno quanto è stato speso: date i numeri come se giocaste alla tombola. Ma vi dà proprio fastidio l’impegno per una maggiore legalità che si sta cercando di garantire a San Salvo?

Lista Popolare
Forza Italia
San Salvo Città Nuova

Condividi su:

Seguici su Facebook