Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il 30 novembre 'Comunità aperta' con 'Il Sole' di Scerni

redazione
Condividi su:

In occasione del 25° anniversario dell’approvazione della convenzione Onu sui Diritti dell’Infanzia e dell’Adolescenza, la comunità educativa 'Il sole' di Scerni, organizza la giornata di comunità aperta.

Nella giornata di domenica 30 novembre alle ore 16.00 presso il Centro Ape d’Abruzzo sito in c.da San Giacomo di Scerni seguirà un programma ricco di eventi.
A intervenire, oltre alle autorità locali, il dott. Pomponio Giuseppe sindaco di Scerni, il prof. Livio Tosone dirigente scolastico dell’Istituto omnicomprensivo 'Ridolfi-Zimarino', Sandro D’Ercole presidente della Delphinia Srl, seguirà la presentazione della comunità a cura della dott.ssa Lucia Ubaldi psicologa del centro e di una lettura psicologica dell’immagine del bambino dentro e fuori di noi a cura del dott. Christian Valentino psicologo.

Ci saranno letture espressive di fiabe per grandi e bambini a cura della dott.ssa Raffaella Zaccagna accompagnata dalle musiche di Luca Raimondi, la partecipazione della Fattoria degli Elfi Onlus, la Tribù dei sorrisi Onlus, laboratori artistici a cura di Valentina Di Petta e workshop esperenziali di musicoterapia di Luca Raimondi.

Tutti sono invitati a partecipare con noi il diritto di tutti i bambini ad avere gli stessi diritti con divertimento, giochi e laboratori per qualsiasi fascia di età.
Per ricordare che tutti siamo stati bambini e che nessuno se ne vuole scordare.

Condividi su:

Seguici su Facebook