Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il Comitato Civico Cittadino invita le aziende ad aderire a 'Garanzia giovani'

| di Comitato Civico Cittadino di San Salvo
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Il Comitato Civico Cittadino di San Salvo, in ambito del progetto Garanzia Giovani realizzato con i fondi europei dalle varie regioni compreso l’Abruzzo, invita le aziende e i commercianti del territorio ad aderire all’iniziativa che, a costo nullo per i tirocini e molto basso per le opportunità di formazione e lavoro, possono fornire in tutti i casi un’ottima possibilità di guadagno, di curriculum e di esperienza ai giovani di età compresa tra i 15 e i 29 anni.

Abbiamo saputo che, a fronte di molte richieste da parte dei giovani nel vastese, poche aziende hanno al momento aderito a questo programma, probabilmente per mancanza di informazione. Per queste ragioni noi del Comitato Civico Cittadino, anche grazie agli organi di informazione, stiamo cercando di comunicare a tutti, sia imprenditori che giovani, l’esistenza di questi fondi che riguardano anche le piccole attività commerciali senza dipendenti e restiamo a disposizione di chiunque abbia bisogno di ulteriori informazioni o sia interessato all’iniziativa.

Inoltre invitiamo l’amministrazione comunale a mettere a disposizione lo sportello di informagiovani per curare tutte le domande per i ragazzi e le imprese interessate ad aderire.
Il bando e la modulistica sono disponibili all’indirizzo: http://www.regione.abruzzo.it/fil/index.asp?modello=notiziaSing&servizio=LEE&stileDiv=sequence&msv=notizia170221&tom=170221.

 

Comitato Civico Cittadino di San Salvo

Contatti

redazione@sansalvo.net
WWW.SANSALVO.NET -
tel. 333.6506972
fax 0873.549800
Via Duca degli Abruzzi, 54
66050 - San Salvo
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK