Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Convegno 'Giovani, scuola e il mondo del lavoro: … ad un passo dal futuro'

Condividi su:

Il Lions Club San Salvo presieduto da Guido Torricella, con la  collaborazione della NSG Group-Pilkington, del Lions Club Termoli 'Tifernus' e dell’Istituto d’istruzione superiore 'R. Mattioli' organizza per sabato 28 febbraio alle ore 10, 00 nell’aula magna dell’istituto superiore 'R. Mattioli' di  San Salvo, un  importante meeting aperto al pubblico su tema Giovani, scuola e il mondo del lavoro: … ad un passo dal futuro.

Anche lo scorso anno, il Lions Club di San Salvo e la NSG-Pilkington, hanno realizzato un convegno sul lavoro e poi sottoscritto un interessante protocollo d’intesa. La collaborazione tra Lions Club e Gruppo Pilkington mira alla condivisione di intenti e di obiettivi per sviluppare progetti e ricerche di rilevanza sociale. Il meeting tratterà diverse sfaccettature dello scenario del lavoro. Relazioneranno sull’argomento: la prof.ssa Maria Luisa Di Mucci dirigente scolastico dell’Istituto Superiore 'R.Mattioli' San Salvo, l’ing. Giovanni Benvenuto officer Lions Club Termoli Tifernus.

Infine, a chiudere il meeting, sarà l’intervento su Determinazione nello studio per la forza e il coraggio nella vita del dott. Graziano Marcovecchio, presidente della NSG Group Pilkington San Salvo. Virgino Di Pierro officer del service nazionale Help: emergenza lavoro” per la VI circoscrizione sarà moderatore del convegno.
Tra gli ospiti Barbara Some, co-fondatrice Apero&associazione di integrazione professionale rivolta a giovani laureati in Svizzera. È prevista la partecipazione del presidente del Distretto 108° Lions  International Nicola Nacchia e del past governatore Raffaele Di Vito.

Condividi su:

Seguici su Facebook