Partecipa a SanSalvo.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lippis: «in Via Montenero lavori per migliorare viabilità e sicurezza, altro che cultura del sospetto»

Condividi su:

A quanto pare i consiglieri di minoranza Arnaldo Mariotti e Luciano Cilli devono aver esaurito gli argomenti se sono costretti a scrivere un’interpellanza che a conti fatti vuol ingenerare solo la cultura del sospetto.

È davanti agli occhi di tutti ciò che è stato fatto in via Montenero. Nuovi marciapiedi, nuova illuminazione e nuovo asfalto. Interventi che hanno consentito di mettere in sicurezza un’arteria ad alta densità di traffico, una delle porte d’accesso alla città. Inoltre durante i lavori di sistemazione dei marciapiedi abbiamo dovuto sistemare in maniera inaspettata la rete idrica che ha comportato un leggero allungamento dei tempi previsti di conclusione oltre a un aumento dei costi. Lavori migliorativi per rendere più funzionale l’intervento atteso da anni dai cittadini.

A proposito della segnaletica stradale mi permetto di far notare a Mariotti e Cilli, cosa che a quanto pare hanno stranamente dimenticato, (fonte Google Maps del settembre del 2011) come era collocata prima di questo intervento. Come si può notare l’impresa che ha eseguito i lavori ha solo provveduto a ripristinare la segnaletica esistente e collocata dai precedenti amministratori comunali.

Stupisce constatare che i due consiglieri del Pd, che pure vantano una trentennale esperienza amministrativa, debbano ricorrere all’interpellanza per darsi delle risposte a meno che non vogliano far immaginare cose diverse rispetto alla realtà e alla correttezza dei comportamenti avuti da questa Giunta. I cittadini di San Salvo hanno imparato ad apprezzare e a constatare come il sindaco Magnacca e la sua amministrazione comunale stanno lavorando per migliorare e far più bella la Città di San Salvo.

Giancarlo Lippis

Condividi su:

Seguici su Facebook